Cultura e Spettacoli

Cipriani 'pazza' di Matteo Salvini: "Un uomo vero e affascinante…"

La showgirl ha confessato la sua ammirazione per il ministro dell’Interno: "Lo stimo molto e mi piacerebbe conoscerlo di persona"

Cipriani 'pazza' di Matteo Salvini: "Un uomo vero e affascinante…"

"Salvini? L'ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia. Io magari gli scrivo 'che buono, gnam gnam' e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno 'gnam gnam' di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano". La showgirl Francesca Cipriani, ai microfoni di Rai Radio Uno, ospite di Un Giorno da Pecora, risponde così alle domande dei conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, sul vicepremier e Ministro dell’Interno. Di cui si dichiara essere un'assoluta fan.

"Le piace Salvini come uomo?", la incalzano dallo studio, dove peraltro è ospite Pier Ferdinando Casini. E lei risponde con una sorta di dichiarazione "d'amore": "È un vero uomo, coraggioso, con gli attributi, è affascinante, anche se non l’ho mai visto dal vivo, lui ha una personalità vera".

E poi, alla domande se le piacerebbe o meno fidanzarsi un giorno con il leader della Lega, la Cipriani replica così: "Beh, fidanzarsi è una parola grossa! Lo stimo e mi piacerebbe conoscerlo".

Commenti