Claudio Baglioni è malato. Rinviati i concerti di Roma e Trieste

A causa di un malore Claudio Baglioni è costretto a rinviare alcuni concerti del suo tour

Claudio Baglioni è malato. Rinviati i concerti di Roma e Trieste

Il tour di Claudio Baglioni che sta toccando i palcoscenici di molte città italiane è costretto a uno stop forzato. Il cantante, che ha da poco concluso l’esperienza sanremese, è ammalato e deve rimodulare la sua fitta agenda di appuntamenti. Come ha confermato il suo stesso medico, Claudio Baglioni ha una laringo-faringite e per questo motivo, i concerti previsti del 29 e del 30 marzo a Roma al Palazzetto Sport, sono cancellati. Verranno però recuperati il 2 e il 3 aprile e, chi ha acquistato i biglietti per le date di marzo, saranno comunque validi e si potranno usufruire per quelli previsti la prossima settimana.

Il medico ha decretato che, almeno per i prossimi due giorni, Claudio Baglioni non potrà salire sul palco.

Per questo motivo anche la data che era previste il 2 Aprile all’Allianz Dome di Trieste, viene spostata al 22 Aprile. E per chi volesse chiedere il rimborso, basta rivolgersi a Tickeone. Cade fra questi anche la data di Reggio Calabria la quale, secondo le ultime informazioni, non potrà essere recuperata.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica