Cultura e Spettacoli

Claudio Baglioni pazzo di Virginia Raffaele? Le indiscrezioni: "Lei era dietro le quinte".

Secondo gli ultimi rumor tra l'attrice e il cantautore ci sarebbe del tenero. Ad alimentare l'indiscrezione è stata la Raffaele con il suo ultimo post Instagram

Claudio Baglioni pazzo di Virginia Raffaele? Le indiscrezioni: "Lei era dietro le quinte".

L'estate non è ancora ufficialmente iniziata, ma i gossip estivi già si moltiplicano. L'ultimo riguarda la presunta love story tra Claudio Baglioni e Virginia Raffaele. Le indiscrezioni che stanno circolando nelle ultime ore - alimentate anche dall'attrice - portano a pensare che tra il cantautore, 71 anni lo scorso maggio, e l'imitatrice sia sbocciato l'amore. Gli indizi ci sono e sono disseminati sui social network.

Nelle scorse ore Virginia Raffaele ha condiviso un post sulla sua pagina Instagram. Nella foto l'attrice si mostra guancia a guancia con Claudio Baglioni e nella descrizione scrive sibillina: "Eccoci qui" (con tanto di cuoricino). L'attrice non è nuova a mostrarsi sui social in compagnia di attori e personaggi famosi con i quali collabora e lavora. Ma questa volta a suscitare curiosità sono stati gli hashtag usati dalla Raffaele. In particolare quello che cita uno degli ultimi brani di Baglioni "Uno e due", dove si parla di una conoscenza che ha stravolto e completato la sua vita. "Non so se ci sarai per sempre. Ma è da sempre che tu ci sei stata. Io non so spiegarmi ancora come Ma mi sei da subito piaciuta", recita il brano dell'artista. Parole che per molti sarebbero dedicate proprio a Virginia Raffaele.

Ad alimentare il gossip di un presunto flirt tra i due, è stata l'opinionista televisiva Deianira Marzano, che su Instagram ha pubblicato alcuni messaggi di fan del cantautore, che svelerebbero la relazione: "Lui è stato a un suo spettacolo in teatro, lei era al concerto di lui dietro le quinte e la manager di Claudio ha commentato 'siete bellissimi'". Nei messaggi si legge inoltre che la compagna di Baglioni non si sarebbe più vista in giro al fianco dell'artista, mentre in passato sarebbe stata presente a tutti i suoi concerti. Le voci al momento rimangono tali, visto che i diretti interessati non hanno commentato.

Che ci sia un feeling particolare tra Virginia Raffaele e Claudio Baglioni, però, è evidente e poco importa dei trent'anni di differenza di età. Nel 2019 il cantautore ha voluto l'imitatrice al suo fianco nella conduzione del festival di Sanremo. E da allora la stima reciproca non sarebbe mai svanita.

L'occhio antento dei fan e dei curiosi, però, ha intravisto altro dietro alla loro complicità e chissà che questa estate 2022 non regali sorprese.

Baglioni social

Commenti