Cultura e Spettacoli

Clooney si fidanza: "Vuole passare il resto della vita con Amal Alamuddin"

L'attore è deciso a fare sul serio con la bella avvocatessa britannica. Il tabloid People: "Vogliono passare il resto della vita insieme"

Clooney si fidanza: "Vuole passare il resto della vita con Amal Alamuddin"

George Clooney potrebbe sposarsi? A sentire gli ultimi gossip, parrebbe di sì. A raggiungere all'altare il regista ed attore statunitense sarà Amal Alamuddin: britannica, 36 anni, avvocato di successo, la bella Amal potrebbe così infrangere i sogni delle donne di tutto il mondo, che potrebbero vedere il loro idolo, dopo decine di relazioni naufragate, convolare a nozze una volta per tutte.

A far impazzare i tabloid è stato un vistoso anello che i paparazzi della rivista statunitense People hanno immortalato nei giorni scorsi al dito della Alamuddin: "George e Amal preferiscono tenere un basso profilo, ma non vogliono nemmeno nascondersi. Credo che ci tengano a far sapere che fanno sul serio, che hanno deciso di passare il resto della loro vita insieme", si legge sulle pagine di People.

Dopo il matrimonio con la collega Tania Balsam, durato dal 1989 al 1993, Clooney aveva sempre detto di non volersi più sposare; ma ora, a 52 anni, tutto lascia pensare che stia nuovamente per cedere al richiamo dei fiori d'arancio.

Commenti