Cultura e Spettacoli

Un coming out a metà, l'enigmatico messaggio su Twitter del figlio di Will Smith

Jaden Smith si sarebbe esposto sui social dichiarandosi (forse per scherzo) all'amico rapper Tyler The Creator. Un coming out tra l'ironia e i dubbi

Un coming out a metà, l'enigmatico messaggio su Twitter del figlio di Will Smith

Un coming out a metà. O forse, nemmeno un coming out. Magari uno scherzo. Eppure, al centro di tutto un tweet tra due amici. Uno dei due, però, è Jaden Smith, figlio del celebre attore americano Will Smith. La cui sessualità è da tempo oggetto di curiosità da parte dei media.

Il botta e risposta tra i due

A riportare la notizia, ilsussidiario.net, che avrebbe parlato di una sorta di conferma via social proprio dell'orientamento del giovane. Perché, in queste ore, il figlio della star americana avrebbe fatto il nome dell'amico rapper Tyler The Creator come del suo potenziale partner. Jaden Smith, su Twitter, infatti avrebbe scritto: "Tyler è il mio miglior amico e lo amo così tanto. Voglio dirvi una cosa. Voglio farlo anche se lui non vuole, Tyler è il mio fidanzato. Tyler The Creator è il mio fidanzato. È vero". E la risposta del musicista sarebbe arrivata subito: "Mi sento liberoooo". Subito dopo, la replica di Smith: "L'ho detto a tutti e adesso non puoi negarlo". L'ultimo messaggio del rapper americano si sarebbe concluso con un "Hahaha, sei un pazzo".

Lasciando, quindi, gli utenti dei social nel dubbio.

Commenti