Cultura e Spettacoli

Le confessioni della Ghenea: "Ho voglia di innamorarmi"

Dopo la splendida avventura al Festival di Sanremo, la romena a Tu Syle rivela di essere single e di avere molto sofferto

Le confessioni della Ghenea: "Ho voglia di innamorarmi"

Madalina Ghenea si confessa. Dopo la splendida avventura al Festival di Sanremo, la romena a Tu Syle rivela di essere single e di avere molto sofferto. "Sono convinta che nella vita ti vengono bene solo le cose in cui credi veramente, l’ho imparato dalla fisica quantistica. Sì, è una mia grande passione. C’è questo libro, Bleep – Ma che bip siamo veramente, è anche un documentario, che ti spiega come cambiando la natura dei tuoi pensieri puoi cambiare la realtà. E che se sei positivo puoi davvero migliorare le cose, fare la differenza. Un po’ come quando ti insegnano che se fai del bene riceverai del bene".

Poi la Ghena racconta della fine della sua storia d'amore con l'attore Michael Fassbender. "Ho avuto due storie importantissime e quando con Fassbender ci siamo lasciati ho sofferto molto. Ho voglia di innamorarmi, ma per ora do la priorità al lavoro. Se dovesse succedere, mi auguro che capiti in modo semplice e totale com’è successo le altre volte. Ma quello che desidero di più è avere un figlio: c’è una bambina nell’orfanotrofio che vorrei portarmi a casa, ma non è semplice.

Da single poi".

Commenti