Cultura e Spettacoli

The Conjuring 2 "uccide" un uomo e il cadavere sparisce

Come riporta The Times of India, un uomo di 65 anni, durante la visione del film in un cinema di Tiruvannamalai, città nello Stato indiano di Tamil Nadu, è rimasto vittima di un fatale attacco cardiaco

The Conjuring 2 "uccide" un uomo e il cadavere sparisce

The Conjuring 2 è il secondo capitolo di una saga horror che sta avendo molto successo al botteghino cinematografico. Il film, appena uscito anche in Italia, si è già circondato da un alone di terrore per una notizia che arriva direttamente dall'India.

Come riporta The Times of India, un uomo di 65 anni, durante la visione del film in un cinema di Tiruvannamalai, città nello Stato indiano di Tamil Nadu, è rimasto vittima di un fatale attacco cardiaco.

A nulla è servita la corsa in ospedale, dove i medici hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo.

Se a spiegare la morte durante il film horror può essere solo una coincidenza, a destare preoccupazione è quello che è successo subito dopo in ospedale.

I medici del Tiruvannamalai Government Medical College Hospital, infatti, hanno perso traccia del cadavere e delle persone predisposte al suo spostamento.

Al momento, i dottori non sono riusciti a fornire una spiegazione razionale di quanto accaduto, ma non vogliono credere alla conclusione che cadavere e paramedici siano semplicemente spariti nel nulla.

Commenti