Cultura e Spettacoli

Per Corona è un errore il figlio con la Moric? Lei risponde: "Io invece ti ringrazio"

Scambio di battute inspettato tra Nina Moric e Fabrizio Corona, che ha applaudito a un'utente secondo la quale lui avrebbe sbagliato ad avere un figlio dalla croata

Per Corona è un errore il figlio con la Moric? Lei risponde: "Io invece ti ringrazio"

La storia tra Fabrizio Corona e Nina Moric è una di quelle che hanno scritto pagine indelebili del gossip italiano. Bellissimi, ricchissimi e sfrontati, sono stati per anni sulla cresta dell'onda. Una relazione vissuta sempre sul filo degli eccessi, che ha appassionato e fatto sognare milioni di persone. Sono passati tantissimi anni da quei giorni, che ora sono solo ricordi impolverati, appannati da quello che sono oggi i due protagonisti. Da quella grande storia d'amore, coronata dal matrimonio, è nato Carlos Maria, un ragazzone che oggi ha 17 anni e che sembra abbia preso i lati migliori del carattere di entrambi.

Amato da entrambi, oggi Carlos Maria riesce a vivere entrambi i genitori dopo anni di sofferenze. Il ragazzo è spesso protagonista sui social di entrambi i genitori, che da qualche anno sembra abbiano trovato un nuovo equilibrio nei loro rapporti. Vecchie ruggini e rancori sono stati messi apparentemente da parte, tanto che Nina Moric e Fabrizio Corona si fanno vedere sempre più spesso insieme. L'armonia ritrovata tra l'ex modella e l'ex re dei paparazzi ha dato adito a più di un pettegolezzo, tanto che nella Milano che conta si sussurra di un possibile ritorno di fiamma tra i due. Lei è da poco single dopo essersi lasciata con Luigi Mario Favoloso in modo talmente burrascoso che adesso l'imprenditore risulta indagato. Fabrizio Corona, dopo la fine della relazione con Silvia Provvedi, non ha ufficializzato nessun'altra relazione se non qualche brevissimo flirt. I presupposti di una possibile riaccensione dell'amore, quindi, sembrano esserci tutti.

I social sono però un terreno molto pericoloso nel quale muoversi e le scivolate sono dietro l'angolo. Basta una frase, una parola, o anche solo un'emoticon per ribaltare completamente le carte in tavola. Fabrizio Corona ultimamente risponde spesso ai suoi follower, che sono in continuo aumento e così ha fatto anche poche ore fa sotto uno dei suoi post di Instagram. "L'unico tuo errore è aver fatto un figlio con quella Nina", ha scritto una ragazza. Un commento fuori luogo come ce ne sono tanti sui social, che sarebbe passato inosservato se Fabrizio Corona non avesse risposto. Chiunque si sarebbe aspettato che l'ex re dei paparazzi si dissociasse da una frase così forte ma inaspettatamente lui ha risposto con un applauso. Non è tardata ad arrivare la reazione di Nina Moric: "Io, invece, Fabrizio ti ringrazio per di avermi dato un figlio così speciale (un dono dal cielo). Ti voglio bene, grazie.

" Questo scambio è stato riportato da Nina Moric nelle sue storie di Instagram, dove l'ex modella croata ha commentato: "Mettiamoci d'accordo."

Nina Moric su Instagram

Commenti