Il (vero) volto dei vip

Corona ha una "baby" fidanzata. Goria: "Io faccio sesso 5 volte al giorno"

La settimana dei gossip è tutta dedicata alle baby fidanzate. Corona "convive" con un'ex tronista di ventisette anni più giovane di lui e Amedeo Goria fa follie in camera da letto con la modella 31enne

Corona ha una "baby" fidanzata. Goria: "Io faccio sesso 5 volte al giorno"

Se lo dice il re dei paparazzi allora non si tratta di rumor. "È la mia fidanzata, la mia convivente", così Fabrizio Corona ha motivato la presenza di Sophie Codegoni nella sua casa, dopo un controllo a sorpresa della polizia. L'ex di Nina Moric si è visto piombare in casa gli agenti dopo una segnalazione dei vicini di casa per schiamazzi notturni. Durante le concitate fasi di accertamento - tutte rigorosamente riprese dai cellulari e postate sul profilo Instagram dell'ex re dei paparazzi - Fabrizio ha motivato la presenza dell'ex tronista di Uomini e donne in quanto sua compagna. La Codegoni, 20 anni, è fresca di rottura con Matteo Ranieri, il corteggiatore che aveva scelto nel programma di Maria De Filippi. Nel dating show di Canale 5 lei si dichiarava a caccia dell'amore vero. Tante parole, tante promesse, ma dopo la breve frequentazione con Matteo, sembra aver ripiegato sul navigato Corona. Ventisette gli anni di differenza tra i due. Chissà Asia Argento cosa ne penserà.

Sono invece trentuno gli anni di differenza tra Vera Miales e Amedeo Goria. Il giornalista sembra aver ritrovato l'amore accanto alla modella moldava di 36 anni e al settimanale Nuovo ha fatto piccanti rivelazioni sulla loro vita intima (semmai ce ne fosse bisogno). Nonostante i 67 anni, l'ex marito di Maria Teresa Ruta sembra puntare tutto sul sex appeal con la giovane compagna e guai a parlare di calo della libido: "Tra noi c'è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l'amore cinque volte in un solo giorno. Posso ritenermi fortunato perché l'età non ha intaccato la mia virilità. Sento l'impulso di conquistarla e sedurla". E come recitava una famosa pubblicità, Goria ha calato anche l'asso da novanta nell'intervista: "Toglietemi tutto ma non la possibilità di tradire!". Ah, le corna....

Nessun amore ma diciassette punti di sutura per Giorgio Armani. Lo stilista è stato vittima di una brutta caduta ed è stato ricoverato in ospedale per circa due settimane. Dopo giorni di pettegolezzi, lo stilista si è dovuto esporre raccontando la verità alla fine di una sfilata milanese. "Ebbene sì, è vero sono stato ricoverato per quindici giorni, più quelli fatti a casa". Colpa dell'età avanzata, hanno pensato i più maligni. Macché: "Quando hanno aperto i cinema, ho detto finalmente vado a vedere un film. Ma uscendo ho incontrato sulla scala due buzzurri, uno voleva farsi notare e l'altro vendermi dei libri. Erano seduti, io sono passato non ho trovato il gradino e sono caduto di faccia".

Il risultato? Pessimo: rottura dell'omero in più punti e una lunga cicatrice - che gli è costata diciassette punti di sutura - fino all'avambraccio.

Commenti