Così la Lecciso potrebbe rubare la scena a Romina Power

L'idea dell'agente di Al Bano: una coppia e un duetto con la Lecciso

Così la Lecciso potrebbe rubare la scena a Romina Power

Dopo aver ripreso a cantare insieme, Al Bano e Romina potrebbero nuovamente separarsi anche sotto il profilo professionale. Di fatto i due potrebbero già dire addio ai concerti insieme perché Romina potrebbe essere sostituita da Loredana Lecciso. La mossa inaspettata è stata proposta e suggerita ad Al Bano dal suo agente russo, Andrej Agapov. L'agente avrebbe incontrato e conosciuto personalmente la Lecciso e dopo qualche chicchiera sarebbe rimasto entusiasta dell'ex showgirl.

L'agente avrebbe visionato tutte le apparizioni televisive della Lecciso, tra cui anche una "pizzica" ballata con la sorella a Domenica Live.

Da lì l'idea di far cantare insieme Al Bano e la Lecciso. L'indiscrezione rilanciata da Novella 2000 potrebbe però incrinare ulteriormente i rapporti tra Romina e la Leccsio che adesso sarebbe rponta a rubarle anche la scena.


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica