Così Netflix conquista il regno di Narnia

Così Netflix conquista il regno di Narnia

Se Amazon Prime Video ha messo le mani sulla saga de Il Signore degli anelli per produrne una serie Netflix risponde sullo stesso terreno, il fantasy. Ha acquisito i diritti per lo sviluppo di una nuovo ciclo di film e della serie TV basati sulla popolare saga letteraria scritta C. S. Lewis (1898-1963): Le Cronache di Narnia. Netflix, in virtù dell'accordo siglato con la C.S. Lewis Company, si occuperà della produzione con Mark Gordon di Entertainment One (eOne), Douglas Gresham e Vincent Sieber in qualità di produttori esecutivi della serie e di produttori dei film.

Non è ancora chiaro se Le Cronache di Narnia: la Sedia d'Argento, annunciato al Comic-Con di Parigi un anno fa per la regia di Joe Johnston, rientrerà nell'accordo (all'epoca sembrava, dover essere prodotto da eOne, insieme a C.S. Lewis Company, Sony TriStar Pictures e The Mark Gordon Company).

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica