Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis si emoziona con le Frecce Tricolore. Ma i fan la insultano: "Costano una fortuna"

Alcuni follower di Elisabetta Canalis hanno criticato la sua scelta di pubblicare su Instagram un video delle Frecce Tricolori su Milano

Elisabetta Canalis si emoziona con le Frecce Tricolore. Ma i fan la insultano: "Costano una fortuna"

Momento patriottico e amarcord per Elisabetta Canalis, che si abbandona alla nostalgia della sua città “d’adozione”: Milano. La showgirl ha pubblicato su Instagram un video delle Frecce Tricolori sul Duomo. La showgirl ha elogiato l’esibizione delle Frecce Tricolori che hanno compiuto le loro evoluzioni sullo sfondo della Madonnina. E lo ha fatto con un video su Instagram accompagnato dalla didascalia: “Le Frecce Tricolori sopra la mia bella Milano, come avrei voluto essere lì anche io per vederle. W l’Italia sempre”. Da molti anni l’ex velina di Striscia la Notizia è lontana dal Belpaese, vive infatti a Los Angeles con il marito Brian Perri e la loro piccola Skyler Eva. Ma il momento nostalgia di Canalis è stato interrotto da una sequela di commenti contro le Frecce Tricolori.

400 contagi al giorno in Lombardia - cerca di zittirla un utente - gente rimasta senza casa e lavoro (tanta) e questi pensano alle Frecce Tricolori costate una fortuna. This is Italy”. Tra i fan di Elisabetta Canalis c’è chi punta il dito direttamente contro il governo e scrive: “L'italia è bella ma è in ginocchio stanno mandando sul lastrico milioni di persone, paghiamo le tasse e in un momento di necessità come questo non ci viene garantita nemmeno una cassa integrazione”.

Screen dei commenti sulle Frecce Tricolori dal profilo Instagram di Elisabetta Canalis

Ma non tutti i commenti dei follower di Elisabetta Canalis sono contro le Frecce Tricolori: c’è anzi chi ha apprezzato lo spettacolo. “È sempre un emozione, grande Aeronautica Militare” scrive qualcuno e non è solo. “Comunque le frecce attraverseranno tutta l'Italia e trovo che sia stupendo. Eviterei di scrivere le solite frasi fatte”, rincara un’altra utente che nei commenti vi ha letto un attacco a Milano e alla Lombardia.

C’è però qualche altro utente che ha preferito focalizzarsi su un dettaglio differente, e cioè il fatto che Elisabetta Canalis non sia di Milano ma sarda. “Eli” si trasferì a Milano infatti immediatamente dopo la maturità classica, per frequentare l’università, ma lo showbiz la travolse, diventando il suo lavoro e il suo impegno principale. “La tua Milano? Ma non sei sarda”, scrive un’utente in capslock, mentre qualcun altro si mostra più comprensivo. “Sempre una bella emozione - si legge ancora tra i commenti - Anch'io sono sarda, ma vivo da 34 anni a Milano e ti capisco… è una città che ti entra nel cuore”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti