Costanzo incorona la De Filippi: "Se l'è cavata bene. Ascolti adeguati alla qualità del Festival"

Dopo il nuovo record sullo share registrato durante la prima serata di Sanremo, condatta dalla Carlo Conti e da Maria De Filippi, arriva il commento di Maurizio Costanzo

Costanzo incorona la De Filippi: "Se l'è cavata bene. Ascolti adeguati alla qualità del Festival"

Il day after della prima serata di Sanremo è tutto all'insegna dei dati, dello share ma soprattutto dell'incoronazione di Maria De Filippi a Queen del Festival. L'esordio di Sanremo 2017 ha tenuto davanti al teleschermo ben 11.374.000 telespettatori. Lo share tocca il 50,4%, prima volta in assoluto. Un vero e proprio successo.

Carlo-Maria, duo da record

Carlo Conti batte sè stesso: l'anno scorso fece 11.134.000 telespettatori con il 49,48% di share. Dodici mesi fa fu record, ora con Maria De Filippi si laza l'asticella. Un duo di qualità, confermato anche dal marito della Regina di Mediaset, Maurizio Costanzo. "Sono gli ascolti adeguati alla qualità del Festival, la macchina ha funzionato bene" è il commento a caldo di Costanzo

"Ci sono stati anche 26 milioni di contatti - aggiunge Costanzo - il che significa che tutta l'Italia televisiva, almeno per qualche minuto, si è collegata al Festival.

E' andata bene, anche alcuni ospiti come ad esempio i soccorritori del terremoto, hanno funzionato", spiega il giornalista e conduttore televisivo, che sulla prestazione di sua moglie dice: "Secondo me Maria se l'è cavata bene, ma ancora non le ho neppure parlato..."

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica