Costanzo su Belen: "Non è una presentatrice..."

Maurizio Costanzo torna a mettere nel mirino Belen Rodriguez: "È ospite gradita, ma di certo non è una presentatrice"

Costanzo su Belen: "Non è una presentatrice..."

Maurizio Costanzo torna a mettere nel mirino Belen Rodriguez. Il conduttore in un'intervista al settimanale Nuovo di fatto ha espresso la sua opinione sulle capacità di conduzione della showgril argentina. E anche questa volta, come è già avvenuto in passato, il commento non è certo tenero. Costanzo non ha dubbi e su Belen afferma: "Belen non si può dire che sia una presentatrice: è un’ospite gradita, che fa ascolto, una quasi conduttrice".

Il riferimento è alla partecipazione da parte di Belen a programmi come Tu sì que vales su Canale Cinque in cui la showgirl si è cimentata nella conduzione. Insomma il parere di Costanzo su Belen non è certo cambiato.

Solo qualche tempo fa, sempre al settimanale Nuovo aveva detto: "Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano De Martino". A quanto pare lo scontro tra i due è destinato a durare ancora a lungo...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica