Coronavirus

Cristiano Malgioglio attacca Madonna e Lady Gaga: "Nessuna solidarietà verso l'Italia"

In occasione di alcune interviste, Cristiano Malgioglio ha motivato un suo recente tweet al veleno lanciato alle popstar Madonna e Lady Gaga in piena emergenza coronavirus

Cristiano Malgioglio attacca Madonna e Lady Gaga: "Nessuna solidarietà verso l'Italia"

La pandemia di coronavirs non accenna ad arrestarsi e in Italia ha registrato 162.488 casi positivi di contagio e 21.067 morti, secondo i relativi dati forniti dalla Protezione civile e aggiornati allo scorso martedì 14 aprile. Tra i vip, c'è chi si è attivato sui social per lanciare messaggi solidali e d'invito alla prevenzione a tutti i Paesi colpiti dall'emergenza globale Covid-19. Tra cui Cristiano Malgioglio. Che ha intrattenuto il web condividendo pubblicamente una serie di post su Twitter in questi difficili giorni di quarantena, disposta come misura antivirus. In uno dei suoi ultimi tweet ha destinato delle parole al vetriolo alle due popstar di fama internazionale Lady Gaga e Madonna tacciandole di essersi mostrate indifferenti nel non rivolgere messaggi solidali al Belpaese, alla luce delle loro origini italiane."Nessuna solidarietà per il nostro Paese da parte di @Madonna e @ladygaga e di molti altri artisti di origine italiana, per quello che sta causando il #conavirus. Complimenti. Sensibilità zero", si legge infatti nel suo post al veleno pubblicato lo scorso 11 marzo.

E in un'intervista esclusiva concessa a Nuovo magazine, il giornale diretto da Riccardo Signoretti, il paroliere ed ex concorrente del Grande fratello vip 2 ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio a margine del suo recente siluro social sferrato alle due note artiste, palesando tutta la sua delusione provata per il mancato pronto supporto da parte loro verso l'Italia.

"Sono di origini italiane e dovrebbero vergognarsi di non aver inviato subito messaggi di solidarietà all'Italia", ha esordito nell'ultimo intervento. E ha proseguito piccato, infierendo sulle due popstar: "Traditrici. Madonna era preoccupata di non poter fare il suo show a Parigi, invece di mandare messaggi di solidarietà. Da lei non me lo aspettavo".

E non finisce qui. Perché l'ex concorrente dello spin-off del Gf dedicato alle celebrità ha criticato la condotta social assunta da Lady Gaga e Madonna nelle ultime settimane anche in un suo nuovo intervento concesso a Novella 2020, il giornale diretto da Roberto Alessi. "Le due cretine, non c'erano. Parlo di Madonna e Lady Gaga -ha affermato-. Sono pure di origini italiane, ma non hanno fatto una piega per noi. Io me lo aspettavo invece, almeno un appello. Un sorriso, un applauso, invece nulla". E ha concluso: "Neanche una lacrima.

Madonna si è fatta fotografare mentre si faceva il bagno tra le candele".

Commenti