La Parodi fa indignare il web: "Ti piace l'odore dei soldi"

Lo scatto condiviso dalla giornalista dalla Fashion Week ha scatenato la polemica social. Per molti il suo stile di vita e il suo modo di fare è lontano da quello della gente comune

La Parodi fa indignare il web: "Ti piace l'odore dei soldi"

La pandemia da coronavirus non ha fermato la settimana della moda milanese, che come ogni anno sforna grandi eventi e grandi polemiche. Seppur con molte defezioni, i volti noti dello spettacolo hanno presenziato a sfilate e presentazioni scatenando, in alcuni casi, le critiche social. L'ultima a finire nel mirino degli hater è stata Cristina Parodi. L'ex giornalista si è lanciata da alcuni mesi nel campo della moda con una sua linea di abbigliamento, ma la sua nuova avventura non sembra convincere il popolo del web, che non perde occasione per criticarla.

L'ultimo post Instagram pubblicato da Cristina Parodi sulla sua pagina personale ha riacceso la miccia delle polemiche e non solo per il suo look. Se da una parte numerosi follower hanno ironizzato sul suo vestito, dall'altra gli internauti l'hanno criticata per il suo modo di fare decisamente lontano dalla gente comune: "Te la stai tirando troppo", "Peccato che la moda e le sfilate siano sempre e solo appannaggio dei soliti privilegiati come te", "Però non rappresenti la gente..... tu rappresenti una categoria di persone che sono km km km lontani dal popolo", "Ma che applausi alla moda o a te che la rappresenti nei peggiori dei modi e ci fai vergognare. Un grandissimo applauso agli angeli di Bergamo. Dignità ci vuole signora e rifletta se ha un po' di cervello".

Così dopo le polemiche sulle vacanze spagnole con il marito Giorgio Gori e i prezzi decisamente fuori budget dei suoi capi firmati Cristina Parodi è tornata a far indignare il web in occasione della Fashion Week. L'ex conduttrice televisiva è capace di sollevare critiche con un semplice post proprio come succede ad altri volti noti di televisione e web.

Il suo stile e il suo modo di fare non convincono e il pubblico di internet non glielo manda a dire: "A te Cristina ti piace odore dei soldi e fare una vita di lusso ma della moda non capisci niente non sei altro che una falsa riempita di silicone", "Si lamenta per due giorni di fila alle sfilate! Un'offesa alle donne che lavorano Davvero! Che si alzano alle sei e tornano alle 8 di sera ! E fanno tutto in casa, e il giorno dopo si ricomincia! Certi commenti stupidi tieniteli per te".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
ilGiornale.it Logo Ricarica