Cultura e Spettacoli

Cristina Parodi si sfoga: "Con i miei figli è una lotta contro il loro disordine"

La conduttrice Cristina Parodi si racconta al Il Giorno. E rivela: "Lasciano la camera in condizioni pietose, prendono le cose e le ammassano sulla scrivania o sul letto"

Cristina Parodi si sfoga: "Con i miei figli è una lotta  contro il loro disordine"

Cristina Parodi apre le porte di casa e racconta sulle pagine de Il Giorno la vita famigliare con i suoi 3 figli: Benedetta (21 anni), Alessandro (20 anni) e Angelica (16 anni).

"I figli disordinati"

La conduttrice si sfoga, troppo disordine lasciato dai figli in casa: "Lasciano la camera in condizioni pietose, prendono le cose e le ammassano sulla scrivania o sul letto. Nemmeno chiudono le ante degli armadi, che è una cosa che mi fa impazzire. Io non potrei stare in una camera con un'anta dell'armadio aperta, anche se tutto il resto fosse ordinatissimo".

Un comportamento che lei non aveva in gioventù: "Forse non ero così ordinata come oggi, ma il disordine mi ha sempre dato fastidio. Nel caos in cui vivono loro non trovi mai quello che ti serve. Il grande problema delle mie figlie è che, quando hanno un'occasione importante, immancabilmente mi dicono: non ho niente da mettermi. Non hanno niente perché non vedono niente in quel caos che hanno prodotto dentro la loro caverna".

La colpa, la Parodi la attribuisce ai troppi vizi dei giovani d'oggi: "La moda low cost è arrivata da pochi anni e loro riempiono gli armadi di indumenti che poi non sanno gestire.

Prima avevamo meno cose, ma eravamo più attenti".

Commenti