Cultura e Spettacoli

Cristina Plevani attacca Rocco Casalino: "Se lui è scemo non lo sono pure io"

Le ultime uscite di Rocco Casalino hanno fatto discutere. E l'ex concorrente del Gf attacca il compagno di avventura

Cristina Plevani attacca Rocco Casalino: "Se lui è scemo non lo sono pure io"

Le ultime uscite di Rocco Casalino hanno fatto discutere. L'ultimo audio pubblicato da ilGiornale (clicca qui per ascoltarlo) di fatto ha sollevato non poche polemiche sul portavoce del premier. Nell'audio il portavoce del premier di fatto si lamenta per aver saltato il Ferragosto a causa del crollo del Ponte Morandi. Ma in questa storia adesso entrano anche gli ex concorrenti del Grande Fratello. Tra questi c'è anche Patrizia Plevani, vincitrice della prima edizione del reality show.

La Plevani però mette nel mirino il direttore de L'Espresso, Marco Damilano: "Marco Damilano utilizza il mio nome come se fossi persona di serie B? Solo perché vinsi (18 anni fa!) un reality? Per Rocco Casalino". Poi la stoccata (pesante) su Twitter: "Se Casalino è scemo, non vuol dire che lo sia pure io". E ancora: "Io sarei meglio di Giuseppe Conte. Non mi faccio imboccare le parole".

A far scattare la rabbia della Plevani sono state le parole di Damilano che ha paragonato l'arrivo dei 5 Stelle al governo "all'arrivo della gente comune in tv al posto dei vip" con il Grande Fratello.

Commenti