Cultura e Spettacoli

Daniele Scardina ufficializza la relazione con la Leotta

Uno scatto scherzoso per ufficializzare la loro relazione: è così che Daniele Scardina ha reso pubblica la sua storia con Diletta Leotta anche sui social, pubblicando un post che li ritrae insieme

Daniele Scardina ufficializza la relazione con la Leotta

Daniele Scardina e Diletta Leotta sono ormai una coppia fissa ed è arrivata in queste ore anche la consacrazione social. È stato il campione di pugilato a condividere uno scatto che lo vede ritratto in compagnia della giornalista sportiva a Miami, durante la preparazione del suo prossimo incontro.

Diletta e Daniele si frequentano dalla scorsa estate, quando erano spesso stati avvistati insieme a Ibiza. "Niente di serio", dicevano in coro i ragazzi per non creare, e crearsi, aspettative su qualcosa che stava nascendo. L'attrazione fisica tra loro era innegabile, così come l'intesa e il coinvolgimento. Diletta Leotta e Daniele Scardina hanno trascorso insieme un'intera estate prima che il pugile tornasse a Miami per prepararsi a un importante incontro autunnale per la difesa del titolo internazionale. Per mesi i due sono stati separati, dall'esterno sembrava che la loro storia fosse finita con gli ultimi tramonti estivi, lunghissimi e infuocati.

In autunno ecco un nuovo incontro, sempre sul ring che li ha fatti incrociare per la prima volta. Lui era lì per combattere, lei per raccontare le sue gesta per l'emittente televisiva per la quale lavora. Una serata all'insegna dello sport che si è poi conclusa a casa di Diletta Leotta, dove entrambi si rifugiarono dopo una cena veloce. Li hanno rivisti solo il mattino dopo e forse è lì che hanno capito che qualcosa di serio stava nascendo tra loro. Daniele Scardina è poi tornato a Miami per proseguire i suoi allenamenti ma a dicembre la coppia si è concessa un viaggio alle Maldive, una breve fuga per capire se stavano davvero andando nella direzione giusta. Terminate le vacanze si sono nuovamente divisi, hanno preso direzioni opposte e sarebbero dovuti rimanere lontani per alcuni mesi, almeno fino alla fine dell'inverno, quando Daniele Scardina tornerà in Italia per un altro importante incontro.

Non ci sono riusciti, lui si è concesso qualche giorno di pausa dagli allenamenti ed è volato dalla sua bella per trascorrere insieme a lei le vacanze di Natale. In quei giorni, ormai certo del sentimento provato verso Diletta Leotta, Daniele Scardina ha ammesso che con la giornalista sportiva è iniziata "una storia importante." Nessuna foto dei due, però, era ancora stata pubblicata sui loro profili social. Hanno mantenuto a lungo un basso profilo ma proprio nelle ultime ore a fare il primo passo è stato il pugile, che ha condiviso una foto insieme alla bella Diletta Leotta durante un allenamento. “Sparring day”, scrive Daniele Scardina nella descrizione dell'immagine, che ritrae la giornalista mentre assesta un montante (scherzoso) sul volto del tatuatissimo atleta.

Quest'immagine sembra essere quasi una metafora della loro relazione, dove Diletta ha “steso” il bel Daniele, non con i pugni ma con l'amore.

Commenti