Cultura e Spettacoli

"La verità tra me e Balotelli"

Su "Chi" la modella brasiliana ha parlato apertamente della frequentazione con Balotelli ma sul loro futuro ha smorzato gli entusiasmi

Dayane Mello rompe il silenzio: "Mario? Siamo legati ma non sappiamo cosa vogliamo"

La passione li ha travolti (di nuovo), ma sul futuro Dayane Mello e Mario Balotelli non si sbilanciano. Anzi, tirano il freno a mano. Lo ha detto chiaramente la modella brasiliana nell'ultima intervista rilasciata al settimanale Chi: "Con Mario? Boh, rispondo così, fa anche sorridere".

Il gossip del ritorno di fiamma è stato confermato, ma sull'evoluzione della loro storia c'è nebbia fitta. Dayane Mello e Mario Balotelli avevano avuto un flirt nel 2008, quando la modella era sbarcata in Italia a soli 19 anni. Una passione fugace che lei non ha mai dimenticato e che ha raccontato durante la lunga permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Confessioni fatte prima a Rosalinda e poi a Enock, il fratello di Mario, nelle quali la modella brasiliana ha svelato di provare ancora dei sentimenti per il calciatore.

L'uscita dal reality di Dayane avrebbe favorito il riavvicinamento tra loro lontano dai flash e dalle telecamere e i rumor sul loro ritorno di fiamma sono diventati sempre più concreti. Lei stessa, nel corso del programma social Casa Chi, aveva rivelato di frequentare una persona la cui descrizione sembrava corrispondere proprio a Mario Balotelli: "C'è una persona, a dire il vero è da dieci anni che questa persona va e viene dalla mia vita, ci conosciamo da quando siamo piccoli, poi ci siamo separati perché abbiamo avuto entrambi figli, ma forse ora ho trovato fidanzato". Ma sull'identità non si era sbilanciata.

Il nome di Mario Dayane lo ha fatto ufficialmente nel corso dell'ultima intervista pubblicata su Chi, ma guai a parlare di fidanzamento: "Non sono fidanzata. Sono sola. Non ho avuto tempo di pensare agli uomini. Con Mario Balotelli? Boh, rispondo così, fa anche sorridere. Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati". Il destino del loro sentimento però è incerto, ha chiarito Dayane Mello ad Alfonso Signorini: "Oggi né io né lui sappiamo cosa vogliano nella vita quindi perché dobbiamo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo…".

Mario Balotelli, dal canto suo, non commenta e non rilascia dichiarazioni in merito, contrariamente a quanto fatto in passato, quando gli erano stati attribuiti flirt e amori e lui aveva scelto i social network per smentire.

Commenti