Cultura e Spettacoli

De Sica risponde a Boldi dopo le accuse

Dopo le accuse di Massimo Boldi, arriva la risposta di Christian De Sica che nega le accuse dell'attore che lo ha affiancato in molti film

De Sica risponde a Boldi dopo le accuse

Dopo le accuse di Massimo Boldi, arriva la risposta di Christian De Sica. "Gli devo 300mila euro? L'età avanza... Secondo me si sbaglia". Al TG Zero di Radio Capital Christian De Sica risponde così al suo compagno di avventura in decine di film. Pochi giorni fa Boldi aveva rivelato i motivi della rottura tra i due.

L'attore aveva parlato di alcuni soldi che De Sica avrebbe dovuto dargli ma che non sono mai arrivati. Circostanza però smentita seccamente da De Sica che non riscontra nessun debito con Boldi. E a chi gli chiede di un possibile ritorno, De Sica risponde così: "Tornare con Massimo? Sarebbe una minestra riscaldata. Quando se n'è andato mi ha messo nei guai, poi dopo grazie a Dio mi è andata bene. Rimettersi insieme - aggiunge - sarebbe come quando Bud Spencer tornò con Terence Hill per Botti di Natale e andò male... l'unica cosa che potremmo fare sarebbe I Ragazzi Irresistibili.

Se gli voglio ancora bene? Ma certo, le risate più grandi me le sono fatte con lui" conclude.

Commenti