Cultura e Spettacoli

Demi Moore: "Sposare Ashton Kutcher? Mi sono sentita di nuovo giovane"

Di recente Demi Moore è tornata a parlare della sua love story con il celebre Asthon Kutcher, rivelando gioie e dolori di un amore che, inevitabilmente, ha cambiato per sempre la sua vita

Demi Moore: "Sposare Ashton Kutcher? Mi sono sentita di nuovo giovane"

Al cinema ha interpretato diversi ruoli che hanno cristallizzato il suo fascino e la sua bellezza. Demi Moore grazie a Ghost, Soldate Jane e Proposta indecente, si è imposta come una fra le attrici più amate degli anni ’90. Anche se è lontana dalle scene da un bel po’ di tempo, nessuno ha dimenticato il mito di Demi Moore. Di recente è stata intervista dal New York Times, e in un lungo approfondimento che il magazine ha dedicato all’attrice, si è discusso di amore, lavoro e vita privata.

Demi Moore è tornata a parlare con un certo entusiasmo della sua love story con Ashton Kutcher. I due si sono frequentati nel 2003 per poi sposarsi nel 2005 e separarsi nel 2015. Hanno dato scandalo per la loro differenza d’età, ma questa particolare non ha fatto altro che far accrescere le loro quotazioni. "Mi sentivo rinata. Sposare Ashton Kutcher è stato come tornare indietro nel tempo e sentirsi nuovamente giovane – rivela l’attrice -. Ero un’altra persona, mi sentivo giovane come se avessi di nuovo 20 anni".

In questo contesto Demi Moore rivela che aveva concepito una figlia con Kutcher, ma a sei mesi di gravidanza, l’attrice ha avuto un aborto spontaneo e, da quel momento in poi, le cose tra i due sono incominciate a sfuggire di mano. "Incolpavo me stessa tanto da incominciare a bere e ad abusare di ossicodone. Poi sono arrivati i tradimenti da parte di Kutcher – afferma Demi Moore -. Non sapevo cosa fare. In quel periodo non avevo niente, né una carriera né una relazione. Sentivo che io stavo cambiando, il mio corpo stava cambiando. Mi stavo spegnendo molto lentamente. Poi grazie alle mie figlie, che ho avuto da Bruce Willis, ho lavorato su me stessa. Sono cresciuta, sono invecchiata ma ho ritrovato me stessa".

E presto, in America, uscirà la prima autobiografia di Demi Moore dal titolo "Inside Out".

Commenti