Cultura e Spettacoli

Il dettaglio che spaventa i fan di Grey's Anatomy

Un particolare che lascia presagire un probabile addio della protagonista Meredith Grey

Il dettaglio che spaventa i fan di Grey's Anatomy

L'emittente televisiva americana Abc ha pubblicato sul web un video con delle brevi anticipazioni sulle serie tv più amate e guardante negli States e in Italia. Il trailer è costruito ad arte per far tremare i fan di Grey's Anatomy.

Nel filmato si vedono alcuni frame della prossime puntate di Grey's Anatomy e Scandal. Gli spettatori più attenti hanno subito notato un particolare che mette in agitazione tutti i fan della serie con protagonista la dottoressa Meredith Grey. Nelle immagini si vede una paziente intubata e sporca di sangue.

Un dettaglio quasi insignificante per uno show incentrato sulla vita di medici e chirurghi. Se non fosse che guardando attentamente l'immagine si vede chiaramente che quella donna intubata e spaventanta non è nient'altro che Meredith. La Pompeo, che interpreta il ruolo della protagonista, sembra vittima di una sparatoria avvenuta dentro il Grey Sloan Memorial Hospital che potrebbe anticipare l'ennesimo e definitivo addio dopo quello del dottor Derek Shepherd, ossia Patrick Dempsey.

Scorrendo avanti il video non si vede ninet'altro.

Non resta che rimanere col fiato sospeso e aspettare le nuove puntate della fortunata serie creata da Shonda Rhimes.

Meredith

Commenti