Scripta manent

Dietro la grafia di Bossari la voglia di "aggredire" la vita

Ciò che salta subito agli occhi dall’analisi della scrittura e della firma di Daniele Bossari è il notevole senso estetico e quindi un certo narcisismo

Dietro la grafia di Bossari la voglia di "aggredire" la vita

Ciò che salta subito agli occhi dall’analisi della scrittura e della firma di Daniele Bossari è il notevole senso estetico e quindi un certo narcisismo che l’accompagna e caratterizza il suo temperamento. Attivo e dinamico, è dotato di una forte energia vitale, che viene utilizzata sia nell’impegno professionale sia nell’aggredire la vita. Ciò può provocare in lui risposte aggressive qualora venisse intaccato nell’orgoglio. Se la scrittura appare chiara e leggibile, la firma risulta aggrovigliata e contorta, espressione di un componente sociale agguerrita nel voler ottenere sempre il massimo, anche a livello economico. Infatti, se dovessero mancargli successo, immagine e sicurezze tangibili, andrebbe in ansia presentando possibili cali del tono umorale.

Romantico, appassionato e adulatore, sa di valere e di poter conquistare le persone, anche solo mettendo in luce la propria immagine esteriore. (Clicca qui per guardare la grafia di Bossari)

Commenti