Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta sparisce dai social. Colpa dell’amore? In realtà sta scappando

Sono giorni che Diletta Leotta non compare sui social. Se prima si pensava che fosse una fuga d'amore, ora si comprende che è solo una fuga

Diletta Leotta sparisce dai social. Colpa dell’amore? In realtà sta scappando

Sono tanti che in questi giorni si chiedono che fine abbia fatto Diletta Leotta. Soprattutto i suoi 7,4 milioni di follower che da giorni non hanno notizie della conduttrice di DAZN solitamente molto attiva e pronta a postare sui social qualsiasi cosa faccia. In un primo momento si era pensato ad una questione di cuore visto che il suo presunto fidanzato, l’attore turco Can Yaman, al momento è a Roma per la preparazione del kolossal "Sandokan" le cui riprese inizieranno in primavera inoltrata.

Proprio oggi sono uscite, sul settimanale "Chi", le foto che riprendevano lei e Can durante una romantica cena nello stesso hotel dove erano stati fotografati per la prima volta. Foto che però risalgono a qualche giorno fa prima che la conduttrice sparisse dai social. In realtà, sembra che le cose stiano in un altro modo. Diletta infatti è una delle protagoniste di Celebrity Hunted il reality show di Amazon Prime che fa letteralmente sparire i concorrenti. Nella prima edizione erano stati coinvolti molti nomi celebri come Francesco Totti e Fedez che per giorni erano stati inseguiti da un gruppo dell’intelligence dotati di sistemi di ricerca sofisticatissimi.

I Ricercati, singolarmente o in coppia, dovranno scappare in tutta Italia per 14 giorni, con a disposizione solo un cellulare di vecchia generazione e una carta che consente il prelevamento di un massimo di 70 euro al giorno, braccati dai cosiddetti Cacciatori, un team di professionisti del settore investigativo organizzati in 5 squadre operative preposte alla cattura fisica dei personaggi, i quali sono coordinati dal Quartier Generale che ha il compito di effettuare le attività investigative e di intelligence.

Le coppie hanno la possibilità di potersi dividere, e nel caso solo uno di loro venga catturato l'altro potrà comunque continuare il suo percorso. Il dodicesimo giorno solo i ricercati riceveranno la posizione del punto di estrazione, e chi riuscirà a raggiungerlo senza farsi catturare vincerà il gioco. Questo quindi spiegherebbe l’attuale assenza della Leotta dai social.

Quest’anno oltre a lei, grandi nomi a tentare la “fuga”. Nel cast infatti dovrebbero esserci anche Elodie, Achille Lauro, Boss Doms, Stefano Accorsi, Miss Keyta e Vanessa Incontrada. Lo scorso anno riuscirono a non farsi catturare la squadra formata da Claudio Santamaria e Francesca Barra e quella di Fedez e Luis Sal.

Furono invece catturati Francesco Totti, Cristiano Caccamo, Diana Del Bufalo e Costantino della Gherardesca.

Commenti