Cultura e Spettacoli

Il dolore di Angie Barnett Bowie in scena al Grande Fratello Vip

Subito dopo, la concorrente ha ricevuto il conforto di due inquilini della casa, John Partridge e David Gest

Il dolore di Angie Barnett Bowie in scena al Grande Fratello Vip

"Non lo vedevo più da così tanti anni, non posso farne una tragedia. Sento solo che è finita un'era", con queste parole Angie Barnett Bowie, l'ex moglie di David Bowie, morto ieri dopo una lunga lotta contro il cancro, ha commentato davanti alle telecamere del confessionale del Grande Fratello Vip inglese, la triste notizia e la decisione di restare nel programma.

Ieri gli autori del programma avevano comunicato che la notizia della morte di Bowie sarebbe stata comunica alla concorrente lontano dagli occhi delle telecamere. Per la serata dello stesso giorno però era prevista la puntata dello show e l'episodio non ha potuto fare altro che catalizzare l'attenzione su Angie Barnett.

Sicuramente affranta per la morte di Bowie, la signora però con moltà onestà ha valutato cosa fare, decidendo di restare in gioco perché la storia con il Duca Bianco era un capitolo chiuso, relegato al passato.

Scoppiando in lacrime alla fine ha commentato: "The Stardust is gone", ovvero "Sturdust se n'è andato", con riferimento ad uno degli alter ego impersonati dall'icona del rock che ieri ci ha lasciati.

Commenti