Cultura e Spettacoli

"Dolores sta male", saltano alcune date dei Cranberries

La cantante ha dei problemi di salute e non può salire sul palco per 4 settimane: salta anche il concerto al teatro Arcimboldi di Milano

"Dolores sta male", saltano alcune date dei Cranberries

È stato cancellato - per ora - il concerto dei Cranberries previsto al teatro Arcimboldi di Milano per il prossimo 12 giugno.

"Purtroppo la cantante Dolores O’Riordan ha avuto istruzioni dai medici di interrompere le attività per le prossime 4 settimane, per motivi di salute", si legge sulla pagina Facebook della band, in un post in cui si annuncia che tutte le prossime date - tra cui quella italiana - in calendario fino al 16 giugnio saranno annullate, "Stiamo lavorando per cercare di riprogrammare i concerti, sarà nostra premura informare il pubblico di aggiornamenti in tempo reale. Posteremo il prima possibile i dettagli per ottenere il rimborso dei biglietti. Siamo molto spiacenti per qualsiasi disguido e delusione questo possa provocare nei fan: è stata una decisione presa a malincuore ma la salute di Dolores è più importante".

Confermate, per il momento, le altre date del tour estivo della band. Già a settembre scorso la O'Riordan era stata costretta ad annullare alcuni concerti con i "D.A.R.K.

" per dei problemi alla schiena.

Commenti