E la band cambia nome per non "ricordare" Donald Trump

Il gruppo francese ha preferito un nuovo nome all'accostamento con il presidente

Suono un po' di scelta politica e un po', pure molto, di campagna di marketing, la decisione di un gruppo musicale francese di cambiare nome per non ricordare il nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

I Trumps, questo il nome del gruppo rock d'Oltralpe nato due anni fa, hanno preso una scelta drastica, molto poco intenzionati a ricordare ai propri ascoltatori il nuovo inquilino della Casa Bianca, che a quanto pare non devono amare molto.

L'annuncio è arrivato dalla pagina facebook del gruppo, dove hanno spiegato chiaramente: "Non vogliamo avere nulla a che fare con questo tizio", senza tuttavia avere già deciso quale sarà il prossimo nome con cui saranno noti al pubblico.

Intanto fioccano i suggerimenti e non manca chi propone alternative politiche. "The Hillarys", dice qualcuno. "The LePens", ribatte qualcun'altro. Ma c'è da scommettere che anche questa seconda scelta non sarà molto apprezzata dai musicisti.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

manfredog

Mar, 15/11/2016 - 19:05

..si, 'Le stiupidien'..!! mg.