Cultura e Spettacoli

"Ecco perché lei l’ha scelto...". Quel like di papà Bortuzzo contro Lulu Selassié

Il like di Franco Bortuzzo a un commento contro Lulù Selassié dopo la fine della relazione col figlio ha scatenato la polemica social

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo - Mediaset
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo - Mediaset

Quella di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è stata la favola d'amore dell'ultima edizione del Grande fratello vip. Una favola tormentata, soprattutto all'inizio, a causa dei dubbi del nuotatore, che per lunghi giorni ha respinto Lulù. La ragazza, però, con pazienza e perseveranza, non ha mai rinunciato al suo amore per Bortuzzo e, alla fine, l'amore ha trionfato. Tutto sembrava procedere a gonfie vele per i due ragazzi, che agli occhi di tutti erano più innamorati che mai. Ma la vita vera fuori dalla Casa non è un reality e la loro relazione si è scoperta essere più fragile di quanto loro stessi non credessero. È bastato un mese per far naufragare la relazione nel peggiore dei modi, tra accuse e recriminazioni, in mezzo ai quali si è infilato anche il papà di Manuel Bortuzzo, che sembra non aver mai accettato la relazione del figlio con la Selassié.

La fine della relazione è stata comunicata dal nuotatore tramite un lancio Ansa, non solo ai suoi follower ma pare anche alla stessa Lulù, che ha rivelato ai suoi fan di essere venuta a conoscenza della fine della storia con Bortuzzo solo grazie all'agenzia e ai social. Inevitabile che, con la rottura della coppia, ci sia stata anche una rottura tra i fan che avevano seguito la loro storia d'amore e che ci sia stata una presa di posizione in favore di uno o dell'altra. Da una parte, i fan di Lulù addossano gran parte delle colpe al papà di Manuel Bortuzzo, che non avrebbe mai visto di buon occhio l'amore di suo figlio per la Selassié. Dall'altra, invece, i sostenitori di Manuel sono convinti che la ragazza fosse interessata solamente alla visibilità e che lei abbia scelto di avvicinarsi al concorrente che più degli altri gliela avrebbe potuta dare.

In questo scambio di accuse reciproco si inserisce anche lo stesso Franco Bortuzzo, papà di Manuel, che per il momento non ha voluto ancora rilasciare dichiarazioni ufficiali nonostante le insinuazioni di parte dei fan di Lulù Selassié. Tuttavia, l'uomo ha lasciato un like al commento di un fan di suo figlio che lascerebbe pochi dubbi su quale sia il suo attuale pensiero in merito alla coppia, anzi, ex coppia del Gf vip. Nella lunga riflessione che è piaciuta al signor Bortuzzo si legge: "È troppo semplice dare la colpa alla famiglia di Manuel. La verità è che quella storia non doveva partire. Prima era spinta dagli autori, poi Manuel ci avrà cavalcato l’onda, ormai nel circo mediatico del Gf vip ci era entrato. Lulù ha scelto quello che l’avrebbe messa più in luce. Gli altri non se la sarebbero calcolata di pezza".

Un solo like che ha scatenato forti polemiche alle quali, però, ancora una volta il padre di Manuel ha preferito non dare seguito.

Commenti