Edwige Fenech, bella a 66 anni: "Il futuro è con la mia famiglia"

Edwige Fenech torna sul set di una nuova fiction di Raiuno e al settimanale Visto dice: "A 66 anni trovo assurdo rifiutare il tempo che passa. È la vita"

Edwige Fenech, bella a 66 anni: "Il futuro è con la mia famiglia"

«Sono nonna nella vita, perché dovrei avere difficoltà ad esserlo in una fiction?»: parla così Edwige Fenech, l'icona sexy per eccellenza degli anni Sessanta e Settanta che, dopo un lungo periodo passato dietro la macchina da presa lavorando come produttrice, ha deciso di tornare a recitare. Il set è quello di "È arrivata la felicità", fiction che andrà in onda su Raiuno il prossimo autunno. In effetti Edwige adesso è nonna: a dir poco bellissima e in splendida forma anche a 66 anni, ha girato la fiction facendo la pendolare tra Roma e New York per poter stare vicina alla sua nipotina Asia, a cui è molto legata. La Fenech è single, ma cercare un compagno non è al primo posto tra le sue priorità. Posizione invece che dedica alla nipotina che, pur vivendo lontana, fa di tutto per vedere: «Per stare con lei salto da un aereo all'altro. Parla inglese, francese e italiano. E quando s'inserisce nelle conversazioni lo fa in cinese».

Sulle emozioni provate tornando su un set nei panni di attrice e non più di produttrice, al settimanale Visto la Fenech dice: «Questo ruolo mi piace e mi diverte molto, e quando Riccardo Milani me ne ha parlato, ne sono rimasta entusiasta». A parte il problema del distacco dalla piccola Asia, nessun dubbio nell'accettare il ruolo di una nonna per la fiction: «Ho un figlio di 44 anni, potrei addirittura essere bisnonna. Trovo assurdo rifiutare il tempo che passa. È la vita. Essere nonna per finta o per davvero non va certo a ledere la mia sicurezza di donna».

Se questa esperienza potrà essere il preludio a un suo ritorno totale sulle scene, la saggia Edwige ha le idee chiare: «Alla mia età posso permettermi di vivere il presente senza stare troppo a pensare al futuro.

Il mio progetto è quello di essere felice con la mia famiglia: mio figlio Edwin, mia nuora Camille, mia nipote Asia. Tutto il resto viene dopo. Sono una donna appagata, non ho più conti irrisolti».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica