Cultura e Spettacoli

Eleonora Pedron e Fabio Troiano escono allo scoperto: prima foto social

Fabio Troiano ed Eleonora Pedron ufficializzano la loro relazione con la prima foto pubblicata su Instagram dall'attore

Eleonora Pedron e Fabio Troiano escono allo scoperto: prima foto social

Per mesi si è parlato della relazione nata tra Fabio Troiano ed Eleonora Pedron, ma solo adesso i due hanno deciso di uscire allo scoperto con la prima foto pubblicata su Instagram dall’attore.

Lei, che ha avuto una lunga relazione con Max Biaggi, dal quale ha avuto i figli Inés e Leòn, ha un passato sentimentale un po’ turbolento. Finita la relazione con il pilota, con cui si pensava ci fosse stato un ritorno di fiamma negli ultimi tempi, è stata legata al fratello di Antonio Conte, Daniele, all’ex gieffino Tommy Vee e alla “iena” Nicolò De Devitiis. Dopo la fine dell’amore con quest’ultimo, sembrava che la Pedron avesse deciso di trascorrere del tempo da single, ma nella sua vita è arrivato in maniera del tutto inaspettata l’attore Fabio Troiano.

Una coppia, la loro, del tutto inaspettata che ha concentrato per mesi l’attenzione dei media. Con abilità, la showgirl e l’attore hanno tentato di sfuggire agli occhi dei paparazzi tacendo per mesi sul gossip e lasciando i più curiosi nel dubbio. Solo dopo otto mesi dall’inizio della frequentazione, la coppia ha deciso di ufficializzare questa relazione con la prima foto pubblicata su Instagram da Troiano. Nello scatto, realizzato probabilmente nella casa in cui vivono, Fabio ed Eleonora si mostrano avvinghiati in un abbraccio che si sono scambiati di prima mattina. I loro volti non si vedono, ma la foto social trasmette la grande intesa venutasi a creare tra i due nel corso del tempo.

Ops...buongiorno !!!”, ha scritto lui a corredo dell’immagine che lo mostra per la prima volta insieme alla nuova compagna e che in pochissimi minuti ha ricevuto tantissimi "like" e altrettanti complimenti da parte dei follower e dei colleghi. L’attore, prima di fidanzarsi con Eleonora Pedron, ha avuto una lunga relazione con Anny Centis che, alla notizia del flirt tra l'ex compagno e la showgirl, si lasciò andare ad un lungo sfogo. “Dopo tanti anni di amore, Fabio e io stavamo attraversando un momento delicato e lui, improvvisamente, mi ha colpito al cuore: è uscito allo scoperto con un’altra, la Pedron. Ce l’ho con lui per come ha gestito la situazione. Sono arrabbiata, soffro. Fabio e io non stavamo insieme da un giorno, ma da molti anni – aveva dichiarato a DiPiù Tv - . Non avevamo chiuso ufficialmente la nostra storia, non ne avevamo parlato, non c’era stato un chiarimento definitivo. Mi è sembrato un colpo basso che non meritavo. Per questo ce l’ho con lui.

Gli amori possono finire, ma c’è modo e modo di concluderli”.

Ops...buongiorno !!! @eleonorapedron

Un post condiviso da Fabio Troiano (@fabiotroiano) in data:

Commenti