Cultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini giù di morale: "Sono sotto antibiotici, voglio solo mangiare e dormire"

Elettra Lamborghini confessa ai fan di essere particolarmente giù di morale, poi ammette di desiderare dei figli "ma non è così facile"

Elettra Lamborghini giù di morale: "Sono sotto antibiotici, voglio solo mangiare e dormire"

Complice il periodo di clausura forzata, Elettra Lamborghini ha confessato di essere particolarmente giù di morale: in confidenza con i suoi follower, infatti, ha ammesso di non rispondere al telefono da ben tre giorni.

Solita mostrarsi allegra e spensierata nella sua quotidianità, la Lamborghini ha deciso di non fare mistero del suo momento no. Così, ai fan che sono abituati a vederla sempre sorridente e pronta alla battuta, Elettra ha confessato di stare vivendo delle ore in cui è particolarmente giù di tono. A chi le ha domandato quali fossero i programmi per questa nuova giornata di quarantena, dunque, lei ha replicato: “Nessuno, oggi sono sclerata senza motivo”.

È una bellissima giornata, volevo prendere il sole ma sono sotto antibiotici – ha aggiunto l’ereditiera, che ha preferito non spiegare i motivi per i quali sta seguendo una cura farmacologica -. Non mi va di fare nulla, non rispondo al telefono da tre giorni e vorrei solo mangiare e dormire bene”. La Lamborghini, però, ha ammesso che il suo rapporto con le telefonate e i messaggi non dipende solo dall’umore sottotono della giornata di oggi.

Non rispondere per svariati giorni a chi le telefona o le invia dei messaggi, infatti, sembra essere una vera e propria abitudine della cantante. “Io ho questo difetto che non rispondo mai al telefono – ha spiegato lei a chi le ha domandato come mai non usasse il suo cellulare da tanti giorni - . Ci metto almeno tre giorni prima di rispondere ai messaggi”.

Le domande dei follower della Lamboghini, però, non si sono fermate solo al suo stato d’animo, ma si sono spinte oltre, fino a toccare la sua sfera più privata e personale. Pronta alle nozze con AfroJack, Elettra aveva confessato di voler presto diventare mamma, così la curiosità di alcuni follower si è concentrata proprio su questo argomento. “Vorresti dei figli?”, le hanno domandato, e lei non ha esitato a confessare: “Sì, ma non è così facile”.

La risposta è stata accompagnata da un’altra emoticon triste che potrebbe far intendere che la questione maternità sia un tasto dolente per la cantante.

Elettra Lamborghini,post

Commenti