Elisa Isoardi aveva lasciato il pubblico alla fine della scorsa stagione televisiva con l'amaro in bocca e non poca polemica nei confronti dei dirigenti Rai.
A preoccupare la conduttrice era stata l'incertezza del suo futuro nel piccolo schermo, vista la non riconferma del programma "A conti fatti", che pur aveva avuto un buon riscontro di pubblico e auditel.
Adesso però arriva una buona notizia per Elisa Isoardi e per i telespettatori che hanno continuato a seguirla assiduamente in tutti questi anni, alla conduzione di diversi programmi.
Alla presentazione dei palinsesti Rai, infatti, è stato annunciato un nuovo programma, dal titolo "Il tempo è denaro" affidato proprio alla conduttrice, che ha condiviso la bella notizia anche su Istagram.
"Questa mattina abbiamo presentato il mio nuovo programma ai palinsesti. Ci vediamo a settembre, mi vedrete in una nuova veste, ma sempre vicino ai consumatori", ha scritto la Isoardi ai suoi follower.
"Il tempo è denaro", nuovo appuntamento del mattino di Rai Uno, sarà programma dalla
parte del cittadino, il consumatore italiano tipo, individuato nella sua più varia eccezione di cliente, utente o consumatore, che vive quotidianamente alle prese con diritti e doveri, scelte e rinunce, consumi ed economie.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.