Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis ironica su Instagram: "Poi dite che ci ritocchiamo le foto"

Il fisico deformato dall'uso eccessivo di Photoshop e l'ironia che da sempre la accompagna: Elisabetta Canalis ha strappato un sorriso a tantissimi utenti e a molte sue colleghe con uno degli ultimi post pubblicati su Instagram

Elisabetta Canalis ironica su Instagram: "Poi dite che ci ritocchiamo le foto"

Che Elisabetta Canalis sia una donna molto sexy ma, soprattutto, molto ironica è risaputo. L'ex velina ha spesso mostrato questo suo lato in tv e sui social, facendo divertire i suoi seguaci. Ironia e bellezza vanno a braccetto nella showgirl sarda, che oggi vive in pianta stabile a Los Angeles con suo marito e la loro bimba. Elisabetta Canalis ama prendersi in giro e ama fare dell'autoironia, l'ha dimostrato in uno degli ultimi post che ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Capita spesso che gli scatti pubblicati dai personaggi noti vengano messi sotto accusa perché eccessivamente ritoccati con Photoshop. È un copione che si ripete ciclicamente e che colpisce la maggior parte delle donne di spettacolo o delle influencer, anche se nell'ultimo periodo sono molti anche gli uomini che sembrano cedere alla tentazione. Assottigliare il girovita, snellire le gambe o aumentare il seno: sono tanti i ritocchi che possono essere fatti con le numerose applicazioni che si scaricano facilmente sugli smartphone, anche gratuitamente. Tuttavia, c'è chi predilige un ritocco moderato, che quasi non si nota se non con uno sguardo molto attento e chi invece esagera, con la speranza di non essere beccato.

Probabilmente è proprio con riferimento a quest'ultima categoria di “amanti del Photoshop” che Elisabetta Canalis si è ispirata per realizzare il suo ultimo scatto. La showgirl è in vacanza alle Bahamas con la famiglia e gli amici e ha realizzato uno scatto provocatorio e ironico esasperando volutamente alcuni ritocchi sulla sua foto. Ha deformato palesemente il suo lato B e ha stretto il punto vita, deformando anche lo sfondo. L'ironia del messaggio lanciato da Elisabetta Canalis è molto chiara e lo è ancora di più leggendo la didascalia che accompagna la foto, scritto in doppia lingua: “E comunque basta con sta storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l’invidia . And stop saying that we photoshop our pictures #getalife.

” Il post ha inevitabilmente fatto il pieno di like, raggiungendo quasi quota 100mila e sono stati tanti i commenti provenienti dalle colleghe dell'ex velina, tra cui Alessia Marcuzzi e Paola Barale, alle quali Elisabetta Canalis ha strappato un sorriso.

Commenti