Emanuela Aureli incinta

Emanuela Aureli aspetta il suo primo figlio a 42 anni, un'età delicata che l'ha spinta a vivere la gravidanza con attenzione e molta cautela

LaPresse
LaPresse

Emanuela Aureli incinta del primo figlio: la comica di Terni e coach del programma "Tale e Quale Show", è giunta al sesto mese di gravidanza. Il piccolo, che si chiamerà Giulio, nascerà l'8 dicembre con parto cesareo programmato. A 42 anni la simpatica imitatrice affronta questa esperienza con attenzione e cura, tanto da vivere il tutto considerando ogni precauzione necessaria. Come lei stessa afferma, l'età impone molta attenzione: «Avevo una bella strizza che ci potesse essere qualcosa che non andava : ho 42 anni, alla mia età una gravidanza va presa con ancora più cautele di quanto non si faccia già abitualmente».

La massima attenzione nei riguardi di questa nascita ha spinto Emanuela a tenere la gravidanza quasi del tutto nascosta per circa sei mesi, non solo alla stampa e al grande pubblico ma anche alle persone a lei più care. Proprio per il timore che qualcosa non seguisse il giusto percorso: «Non ho detto nulla ai miei genitori, a mia sorella e ai miei nipotini, fino a un paio di giorni fa».

Futuro padre del figlio è il compagno Sergio Folco, poliziotto 35enne a cui è legata da due anni. L'unico uomo che le ha fatto cambiare idea sull'amore, spazzando via esperienze negative del passato, delusioni e sofferenze. «Quando ho conosciuto Sergio avevo deciso di chiudere con gli uomini.

Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui e mi ha fatto cambiare idea. Oggi posso dire che non sono mai stata così felice».

Per coronare il momento magico arriveranno le nozze, che verranno celebrate nel 2016.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica