Cultura e Spettacoli

Enzo Miccio ricorda Marta Marzotto: "È stata la mia madrina"

"L'ho conosciuta quando l'avevo coinvolta nel vernissage di inaugurazione del mio primo studio a Milano"

Enzo Miccio ricorda Marta Marzotto: "È stata la mia madrina"

Enzo Miccio ha voluto commentare la morte di Marta Marzotto, scomparsa oggi all'età di 85 anni. Il conduttore di Real Time, esperto di moda e wedding, deve tanto all'ex modella, stilista e regina dei salotti. "Questa notizia mi sconvolge, sono davvero senza parole, anche perché io iniziato con lei, è stata la mia madrina", ha detto lo stilista e wedding planner, sulla scomparsa di Marta Marzotto.

Il presentatore ha solo parole di affetto sincero per quella che connsidera una delle persone più importnati della sua vita. Marta "è stata di una generosità con me infinita - prosegue il volto televisivo di Real Time - in ogni momento della mia carriera lei mi è stata vicino: quando ho aperto il mio primo studio nel 2000 l'ho inaugurato con lei, quando ho presentato il mio primo libro nel 2008 lei c'era, appena ha potuto mi ha sempre aiutato, spendendo sempre belle parole per me".

Infine, un ricordo del primo incontro con Marta Marzotto, avvenuto tanti anni fa a Milano, quando Enzo Miccio avviava la propria carriera nel mondo della moda: "L'ho conosciuta quando l'avevo coinvolta nel vernissage di inaugurazione del mio primo studio a Milano - conclude lo stilista - lei era venuta con l'entusiasmo di sempre, ha amato e voluto subito una mia collezione di bicchieri.

Sono davvero sconvolto".

Commenti