Cultura e Spettacoli

Ezio Greggio: "Il primo appuntamento con Romina un segno del destino"

Ezio Greggio si racconta in una intervista e rivela di aver conosciuto Romina Pierdomenico a Montecarlo, ma di aver iniziato a corteggiarla via Instagram

Ezio Greggio: "Il primo appuntamento con Romina un segno del destino"

La coppia composta da Ezio Greggio e Romina Pierdomenico sembra rappresentare una delle più solide degli ultimi tempi e, dopo le presentazioni ufficiali, il conduttore ha raccontato come è nato l’amore con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

I due, che come rivelato si conoscono da ben tre anni, sono legati sentimentalmente da solo un anno. Eppure, Ezio Greggio sembra aver trovato finalmente la donna della sua vita tanto da essere pronto a scommettere che “fra dieci anni ci troverete qui!”. Lo ha detto, sicuro di sé, in una intervista al settimanale Gente cui ha rivelato una serie di eventi che gli hanno fatto capire che la Pierdomenico fosse predestinata proprio a lui.

Io e Romina ci siamo conosciuti tre anni fa a Montecarlo. Tempo dopo, grazie alla chat di Instagram, iniziammo a scriverci: un classico – ha raccontato il conduttore - . Finalmente decidemmo di vederci ma il primo incontro avvenne, per caso, con un giorno di anticipo rispetto alla data dell’appuntamento e in un luogo che non c’entrava nulla. Un segno del destino”. Ad oggi, quindi, Greggio e la Pierdomenico fanno coppia fissa e lui ha già conosciuto i genitori della fidanzata, entusiasti per questa unione.

Sono pronti a giurare che il loro amore durerà molti anni contrariamente, invece, a quanto creduto da chi sostiene che questa relazione sia nata solo per interesse e che non possa avere un futuro a causa della differenza di età.

Una caratteristica solo anagrafica per Greggio che, innamorato della sua Romina, ha ammesso di esserne rimasto affascinato per il fascino, le passioni che li accomunano e per il fatto che lei sia in grado di farlo ridere come nessun altra aveva fatto fino ad adesso.

Commenti