Cultura e Spettacoli

Ezio Greggio in vacanza con la fidanzata Simona Gobbi

Il conduttore di Striscia la Notizia è stato pizzicato dal settimanale Novella 2000 in vacanza a Saint Tropez con la compagna. Ezio Greggio e Simona Gobbi sono fidanzati da otto anni

Ezio Greggio in vacanza con la fidanzata Simona Gobbi

Ezio Greggio si gode le sue vacanze estive al largo di Saint-Tropez con la fidanzata Simona Gobbi, i due sono fidanzati da otto anni ormai.

Pizzicati dal settimanale Novella 2000, i due si rilassano tra selfie e baci appassionati su uno yacht. Ezio Greggio e la sua compagna sono stati fotografati dalla rivista durante una piccola crociera su uno yacht nelle acque di Saint Tropez, dove non sono mancati baci appassionati, carezze e abbracci.

Ma chi è Simona Gobbi, la donna che ha "rubato" il cuore a Greggio? Simona è un'ex-studentessa di Lettere, ha 29 anni e oggi è a capo del celeberrimo Montecarlo Film Festival. La Gobbi è molto riservata e sulla sua relazione con il conduttre di Striscia la Notizia non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione pubblica.

Ezio (63 anni, ndr) e Simona Gobbi (29, ndr) hanno 34 anni di differenza, ma questo non sembra essere un problema per loro, anzi.

Il loro amore procede a gonfie vele.

Commenti