Fabio Colloricchio ha tradito Violeta Mangrinyan, lei: “L’ho perdonato”

Violeta Mangrinyan confessa di essere stata tradita da Fabio Colloricchio la scorsa estate e di aver deciso di perdonarlo

Direttamente dalla versione spagnola di Uomini e Donne, Violeta Mangrinyan ha confessato di essere stata tradita da Fabio Colloricchio durante la scorsa estate.

La giovane, che è fidanzata con l’ex tronista da diversi mesi, lo ha conosciuto durante l’esperienza a L’isola dei famosi iberica. Dopo una prima conoscenza i due finirono sulla bocca di tutti per aver consumato una notte di passione davanti alle telecamere. Terminato il reality show, Fabio e Violeta hanno deciso di andare a vivere insieme e lui ha lasciato l’Italia per volare a Madrid e iniziare la sua nuova avventura con la Mangrinyan.

Tutto tra i due è sempre apparso perfetto: la coppia non ha mai smesso di condividere sui social momenti di romanticismo e affetto, tanto da far pensare di vivere una vita quasi perfetta. Nelle ultime ore, però, un video pubblicato sui social anticipa una confessione choc della Mangrinyan sul suo rapporto con Colloricchio. “Questa estate è uscito un paio di volte con una ragazza e ho deciso di perdonarlo”, ha rivelato in lacrime la giovane spagnola tra lo stupore generale.

Il video postato su Instagram è solo una introduzione a ciò che Violeta racconterà durante la puntata di Mujeres y Hombres, ma queste poche parole sono bastate a scatenare il “tam tam” sul web. Fabio, tuttavia, non è nuovo ai tradimenti: durante la lunga relazione con Nicole Mazzocato, ha confessato di essere stato più volte un uomo fedifrago. “Ci sono stati tradimenti sui quali poi ci siamo confrontati entrambi – aveva detto l’argentino durante l’intervista a Rivelo, riferendosi alla sua passata relazione con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne [...] Ci siamo perdonati ma credo che questo abbia creato una crepa che non si poteva riparare”.

A distanza di tempo e con una nuova fidanzata, però, pare che Fabio Colloricchio ci sia cascato un’altra volta a testimonianza che “l’uomo perde il pelo, ma non il vizio”. Al momento, tuttavia, la sua relazione con Violeta Mangrinyan sembra procedere a gonfie vele e, chissà se dopo la rivelazione della spagnola, lui decida di chiarire la sua posizione e la vicenda che lo ha visto coinvolto.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.