Cultura e Spettacoli

Fabio e Mingo all'attacco: "Noi, conduttori per risollevare Striscia"

"Molti non si sono accorti di nulla, per alcuni dopo un anno e mezzo siamo ancora a Striscia"

Fabio e Mingo all'attacco: "Noi, conduttori per risollevare Striscia"

È passato un anno da quando Fabio e Mingo sono stati licenziati da Striscia la notizia, con l'accusa di aver realizzato servizi falsi, ma adesso tornano a parlare in un'intervista rilasciata al sito Tvblog. I due ex inviati, in una conferenza stampa a Roma, insieme al loro avvocato, Fabio Verile, hanno denunciato che "l'agente di Polizia giudiziaria della Procura di Bari De Stefano", stretto collaboratore della pm che si occupa delle indagini preliminari, "ha tentato di cambiare il corso delle indagini, tirando fuori un'altra verità".

"Molti non si sono accorti di nulla, per alcuni dopo un anno e mezzo siamo ancora a Striscia. Questo dimostra forse quanto è forte la nostra immagine. Oppure quanto guardano meno Striscia", hanno detto i due davanti alle telecamere, attaccando il programma a cui devono la loro fama e il suo creatore, Antonio Ricci.

Infine, sull'eventualità di tornare a Striscia la notizia, i due hanno commentato ironicamente: "Sì, da conduttori, assolutamente. Ma il papà di Striscia deve far fare un passo indietro al Gabibbo..

. e ci siamo capiti! Ti assicuro che da conduttori risolleviamo le sorti del programma!"

Commenti