Cultura e Spettacoli

Fabio Fazio a Filippa: "Ma l'anello è veramente il tuo?"

Durante l'ultima puntata di Che tempo che fa, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno scherzato sul matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Fabio Fazio a Filippa: "Ma l'anello è veramente il tuo?"

La proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback nella casa del Gf Vip ha commosso tutti.

Nella puntata di ieri sera di Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto e Fabio Fazio sono tornati sul tema, a volte scherzandoci anche sopra. E se la Littizzetto ha "usato" il matrimonio di Filippa Lagerback per costruire ad hoc un monologo, Fazio le ha chiesto qualche curiosità. In particolare, il conduttore le ha domandato se l'anello sia realmente il suo o "di Canale 5" e se sia vero o falso.

"Penso sia mio - ha risposto timidamente Filippa. E' un anello di scena e non mi interessa che sia vero. Poteva essere di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L'importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore". Poi la Lagerback viene fatta sedere al tavolo accanto a Enzo Miccio, invitato per l'occasione per offrirle un po' di consulenza per il wedding party.

Miccio ha quindi portato per Filippa qualche bozzetto per l'abito da sposa, bozzetti che non vengono mostrati al grande pubblico.

Anche se alla fine la Lagerback cede e ne mette uno davanti alla telecamera.

Commenti