Cultura e Spettacoli

Fabio Rovazzi si commuove ricordando il papà: "La sua morte mi ha cambiato la vita"

Fabio Rovazzi, ospite di Domenica In, ha ricordato il papà scomparso e confessato che proprio la sua morte gli ha permesso di dedicarsi al lavoro che fa oggi con successo

Fabio Rovazzi si commuove ricordando il papà: "La sua morte mi ha cambiato la vita"

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Fabio Rovazzi ha rivissuto uno dei momenti più emozionanti della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019: il saluto dal palcoscenico del Teatro Ariston al papà scomparso qualche anno fa .

Rivedendosi nelle immagini che la conduttrice ha mostrato al pubblico di Rai 1, Rovazzi è apparso particolarmente commosso ed è riuscito a stento a trattenere le lacrime. Sommerso dagli applausi dei presenti, quindi, il giovane artista ha fatto un lungo respiro prima di tornare a parlare del padre. “Sono quelle cose che ti cambiano la vita, però poi ti danno la ragione di fare altre cose – ha spiegato Fabio alla Venier - Forse, se non fosse successo, avrei preso altre strade...magari non avrei voglia di creare”. “In parte, per quanto sia una cosa brutta, cerco di vederla in modo bello, positivo, perché devo farlo per forza – ha aggiunto ancora Fabio Rovazzi - . Non volendolo, lui (il padre, ndr) mi ha fatto capire, mi ha fatto vedere una cosa che mi ha appassionato e che è diventata la mia vita, per adesso”.

Cantante, attore, conduttore, Rovazzi ha dimostrato di essere abile a muoversi sul piccolo e sul grande schermo rivestendo svariati ruoli, e sempre con grande successo. Ritenendosi fortunato per essere riuscito a fare un lavoro che lo diverte con artisti del calibro di Pippo Baudo, Gianni Morandi o Al Bano, l’ospite di Domenica In non ha esitato a rispondere anche ad alcune domande riguardanti la sua vita privata e l’amore con Karen Koeshi.

Sì, sono innamorato”, ha dichiarato con un po’ di imbarazzo prima di rivolgere un saluto alla sua compagna e alla mamma, che negli ultimi periodi è lontana da lui per motivi di lavoro.

Commenti