Cultura e Spettacoli

Federica Panicucci al settimo cielo con Marco Bacini: "Ho trovato la mia metà del cielo"

L'amore tra Marco Bacini e Federica Panicucci continua a gonfie vele e i due sono pronti a fare il grande passo, progettando le nozze che pare non siano lontane

Federica Panicucci al settimo cielo con Marco Bacini: "Ho trovato la mia metà del cielo"

Federica Panicucci è nel suo momento felice. Il suo programma del mattino, condotto in coppia con Francesco Vecchi, ottiene ogni giorno ottimi risultati e nel privato la bella conduttrice ha la fortuna di aver trovato l'uomo della sua vita. Lui è Marco Bacini, affascinante imprenditore che si incrocia spesso nei corridoi degli studi di Cologno Monzese, dove è solito andare a trovare la sua compagna, spesso a sorpresa. Federica Pancicucci mostra spesso immagini insieme all'imprenditore, che non di rado le fa recapitare in azienda incredibili mazzi di fiori.

"Ogni giorno mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo", afferma Federica Panicucci intervista dal settimanale Oggi, che le ha dedicato la cover. I due fanno coppia fissa da circa 5 anni, quando la conduttrice ha divorziato dal marito e padre dei suoi figli Mario Fargetta. Il loro è stato un grande e lunghissimo amore, che non ha resistito alla furia del tempo, trovando una sua fine. Con Marco Bacini, però, Federica Panicucci non si è lasciata subito andare e il loro non è stato quello che si può dire un colpo di fulmine: "Ci conoscevamo da tempo ed è stato uno scoprirsi piano piano e intuire le continue affinità. È un uomo molto attento, e a me piace tanto che lo sia. Ma non diamo mai nulla per scontato."

Quella tra la Panicucci, come spesso accade, non è stata una separazione indolore. In Marco Bacini, la conduttrice ha trovato di nuovo quelle emozioni capaci di farle battere il cuore, di renderla felice e appagata della sua vita. L'incontro tra Federica Panicucci e il suo compagno è avvenuto quando lei era già madre dei suoi due figli, Sofia e Mattia, e ha dovuto fare in modo che i bambini, ora adolescenti, non subissero uno choc nel vedere la madre con un altro uomo che non fosse il padre. "I figli percepiscono più di quanto immaginiamo, e a casa nostra si è sempre parlato e riso tanto. È avvenuto tutto con normalità: una lentissima, graduale e casuale contaminazione dei due mondi. Marco è stato ed è un valore aggiunto che dà gioia a tutti noi" , ha detto fiera Federica Panicucci, che tra vent'anni si vede meno indaffarata e nonna, magari di nuovo moglie: "Quello sicuramente, succederà. Anche presto, è solo questione di tempo.

E gliel'ho detto, io non lo spreco, il tempo.""

Commenti