"Federica Pellegrini ha una relazione segreta con il cugino di Magnini"

Sembrava che la crisi fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini fosse stata superata e invece Alberto Dandolo rivela sulla rubrica Ah saperlo... che la nuotatrice è fidanzata con il suo allenatore Matteo Giunta

"Federica Pellegrini ha una relazione segreta con il cugino di Magnini"

Soltanto qualche settimana fa sembrava che la crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini fosse rientrata, ora su Oggi viene lanciata una vera e propria bomba di gossip.

Nella rubrica Ah, saperlo... del settimanale Oggi, Alberto Dandolo si sbizzarrisce e parla dei due nuotatori svelando un retroscena sulla loro storia che ancora nessuno sapeva. "Sembra che nel cuore della nuotatrice sia entrato un altro uomo, con cui ha da tempo un rapporto professionale", si legge sulla rubrica di gossip.

Di chi si sarebbe invaghita la bellissima Federica Pellegrini? "Del suo allenatore Matteo Giunta, 34 anni, cugino proprio di Filippo Magnini - continua -. Si mormora che verranno presto allo scoperto. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo...".

L'indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo è davvero qualcosa di grosso. Se così fosse davvero, si tratterebbe di un clamoroso tradimento fatto e consumato in famiglia.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti