Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e Fedez scherzano in diretta social: "Cosa ottengo in cambio?"

Divertente lite social tra Fedez e Chiara Ferragni: lui allude alla serata che potrebbero passare insieme dopo la diretta su Instagram, ma alla fine lei si arrabbia

Chiara Ferragni e Fedez scherzano in diretta social: "Cosa ottengo in cambio?"

Serata allegra per Fedez e Chiara Ferragni, che hanno atteso la mezzanotte sui social per l’uscita del primo brano del cantante dopo un anno di pausa dalla musica.

La felicità del momento, dunque, è stata festeggiata da Fedez con due bicchieri di vino che, come ammesso da lui stesso in diretta Instagram con l’amico Luis Sal, lo hanno reso un po’ brillo. Non avvezzo a bere alcool, il marito di Chiara Ferragni non è riuscito a contenere l’ironia, lasciandosi andare a qualche dichiarazione a doppio senso sulla serata che lo attendeva con la influencer, tanto che alla fine lei si è arrabbiata per quella figura che le stava facendo fare davanti a tutti.

Sono un po’ ubriaco ragazzi – ci ha tenuto subito a far sapere Fedez - .Ho bevuto due mezzi bicchieri di vino, però non bevo da un mese e mezzo. Non è che reggo!”. Luis Sal, quindi, ha scherzato insieme all’amico facendo delle allusioni sulla nottata che avrebbe trascorso con la moglie subito dopo la diretta e il rapper non ha nascosto quali fossero le sue reali intenzioni. Meno d’accordo con lui Chiara, la cui faccia ha fatto immediatamente intendere di non gradire quelle esternazioni.

Non fare quella faccia – ha continuato a scherzare Fedez - .Ferragni, ci sono 70mila persone, non ti puoi lamentare di questo, ok? Cioè, ti rendi conto che stava cercando di fare polemica su questo davanti a 71mila persone? Adesso devi dire che sei pienamente soddisfatta di questo. Dillo, Ferry! Sei cattiva...”. La querelle tra i coniugi è andata avanti ancora per un po’, fino a quando lui, notando il disappunto della moglie, l’ha invitata ad avvicinarsi partecipando attivamente alla diretta social.

Dai amore, vieni qui – le ha chiesto Fedez - . Dai, mi offendo. Vieni”. A questo punto la Ferragni gli ha domandato divertita: “Cosa ottengo in cambio?”. Ed ecco che la risposta del marito l’ha mandata su tutte le furie: “Il ca..o!”.

Dai, non essere così trash”, ha sbottato lei che, ritrovando quel momento tra loro su numerose pagine Instagram, si è detta davvero “nera” per l’accaduto.

WAT

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Commenti