Cultura e Spettacoli

Fedez e J-Ax puntano agli 80mila. E San Siro sarà a 360 gradi

I due rapper si preparano a "La finale", il concerto in programma a San Siro il prossimo primo giugno

Fedez e J-Ax puntano agli 80mila. E San Siro sarà a 360 gradi

Fedez e J-Ax puntano in alto. E per il concerto in programma a San Siro il prossimo primo giugno sognano gli 80mila spettatori.

La coppia Fedez e J-Ax continua a collezionare successi. Il loro primo disco, con tour annesso, è stato e continua ad essere ai primi posti delle classifiche. Prima di prendere nuovamente le strade da solisti, i due rapper milanesi hanno deciso di regalare ai fan, e regalarsi, un concerto a San Siro, sogno proibito di tutti i cantanti, chiamato appunto "La finale". A poche settimane dall'uscita dei biglietti, oltre 40mila persone hanno già deciso di non perdersi l'evento.

L'ultima novità riguarda il palco pensato per l'occasione. Sarà a 360 gradi, ovvero montato al centro dello stadio, sul prato, in modo che tutti gli spalti di San Siro siano occupati dagli spettatori. È lo stesso Fedez che, in una Instagram Stories, svela l'obiettivo per "La Finale". "Sono 80mila posti, abbiamo aperto dei posti nuovi", dice il rapper evidentemente emozionato.

Prima del mega concerto, Fedez si concederà una "dolce" pausa a Los Angeles, dove aspetterà la nascita del piccolo Leone.

Commenti