Cultura e Spettacoli

Fedez a processo per diffamazione, Young Signorino lo difende sui social

Citato in giudizio dalla giornalista Chiara Giannini per alcune affermazioni contro di lei, Fedez dovrà comparire davanti al giudice a dicembre e il rapper Young Signorino lo difende sui social

Fedez a processo per diffamazione, Young Signorino lo difende sui social

Fedez dovrà comparire in tribunale a Livorno il prossimo 5 dicembre per rispondere alle accuse di diffamazione nei confronti della scrittrice Chiara Giannini. Alcuni mesi fa il cantante e marito di Chiara Ferragni aveva rilasciato sui social, e non solo, alcune dichiarazioni al vetriolo nei confronti della Giannini, autrice del libro "Io sono Matteo Salvini. Intervista allo specchio" edito da AltaForte e finito recentemente al centro delle polemiche.

Il rapper, secondo quando riportato nel decreto di citazione diretta a giudizio firmato dal procuratore di Livorno Giuseppe Rizzo, avrebbe definito la scrittrice "giornalaia" e scrivendo di lei "...giornalista di Libero dall’inviato di guerra ai finti scoop da Novella 2000 su di me. Brutta fine eh?”. Anche altre frasi scritte da Fedez su Instagram sono contenute nel atto di citazione e proprio per queste, il cantante dovrà presentarsi il prossimo dicembre alla prima udienza del processo che lo vede coinvolto.

"Che paese sta diventando questo?? Tra qualche tempo dire "Matteo" sarà reato", con queste parole il rapper Young Signorino è sceso in campo, sui social, per difendere a suo modo Fedez. Il giovanissimo trapper di Cesena, molto amato dai teenager per la sua musica, ha infatti pubblicato nelle stories del suo profilo Instagram uno scatto che riprende la notizia da un portale commentando sarcasticamente la vicenda che vede protagonista Fedez. Non si è invece ancora espresso in merito lo stesso cantante, che ha deciso di far calmare le acque, almeno per il momento, e rinviare la discussione alle opportune sedi.

Young Signorino social

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti