Ferragni-Fedez, matrimonio al Sud: Per il rito civile scelto Palazzo Ducezio

La coppia Ferragni-Fedez avrebbe scelto Noto e il suo Palazzo Ducezio per il rito civile di matrimonio. La rivelazione arriva dal Giornale di Sicilia

Tutti ricordiamo la fantastica proposta di matrimonio fatta dal rapper Fedez alla fashion blogger Chiara Ferragni all'Arena di Verona. Da quel momento la domanda che tutti si sono fatti è dove si sposeranno? Dove avverrà il fatidico sì? Un'indiscrezione arriva dal "Giornale di Sicilia".

La rivelazione

Le prime voci sulla location del matrimonio del 2018 parlavano di Cremona, luogo di nascita della blogger. Ma ora pare che i due si sposteranno ben più a Sud, precisamente a Noto. Secondo quanto riporta Il Giornale di Sicilia, la coppia avrebbe scelto per il rito civile la Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio.

Una rivelazione inattesa. La coppia non smentisce né commenta quanto riportato dal quotidiano siciliano. Prima del matrimonio però c'è una data ancora più significativa: la nascita del primogenito Leone, atteso per il prossimo aprile. Molto probabile però che ilparto avverà negli Stati Uniti d'America, dove la Ferragni trascorreva gran parte del tempo prima dell'incontro con Fedez.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

ghorio

Mer, 13/12/2017 - 09:55

Ferragni-Fedez, in un'Italia seria dovrebbero essere ignorati, altro che matrimonio al Sud. Ma chi se ne frega di loro!

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 13/12/2017 - 13:13

A posto così? X qualche anno non ne parlate più? Prossimo annuncio X funerali ????