La festa di Aurora Ramazzotti, tra diamanti e uomini a torso nudo

La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha compiuto 18 anni. E ha festeggiato così

La festa di Aurora Ramazzotti, tra diamanti e uomini a torso nudo

Aurora Ramazzotti ha compiuto 18 anni. E ha festeggiato un mega party in un locale di Milano con il padre Eros, la madre Michelle Hunziker e i nuovi compagni dei genitori, Marica Pellegrinelli e Tomaso Trussardi. Presenti anch e il fidanzatino Marco Ferrero, la nonna Ineke e - ovviamente - i paparazzi.

La festa è iniziata nel pomeriggio, quando la ragazza ha incontrato la nonna in una pasticceria e ha ricevuto il primo regalo: un anello Damiani accompagnato da una lettera commovente. Poi la famiglia si è spostata in un altro locale per il party. Aurora si è presentata con uno splendido vestito color cipria, mentre la mamma Michelle è arrivata in un lungo abito nero ultrachic.

Per il taglio della torta, la giovane è arrivata sul palco con alcuni ballerini professionisti a petto nude e si è improvvisata novella Marilyn Monroe cantando "Diamonds Are a Girl’s Best Friend". Poco dopo si è però esibito papà Eros, che le ha dedicato la canzone scritta nel 1996 proprio per la sua nascita ("Aurora", appunto) e che divenne subito hit.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica