Cultura e Spettacoli

Il figlio di Michael Bublé verrà operato a fine mese: la chemio non ha portato risultati

Il piccolo Noah subirà l'operazione per l'esportazione del tumore a fine dicembre. Le cure non hanno portato i risultati sperati e il figlio di Michael Bublé ha bisogno di un intervento più importante

Il figlio di Michael Bublé verrà operato a fine mese: la chemio non ha portato risultati

Il figlio di Michael Bublé dovrà essere operato per l'asportazione del tumore: la chemioterapia non ha portato i risultati sperati e il cancro al fegato non è ancora stato debellato.

Solo il mese scorso, il cantante aveva comunicato con un lungo messaggio su Facebook che suo figlio Noah di tre anni ha il cancro. Per questo motivo sia lui che la moglie Luisana avevano deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo. Ma nonostante le cure e la chemioterapia, le condizioni di salute del bimbo non sono migliorate. Secondo le indiscrezioni riportate dal DailyMail, per queste ragioni, il piccolo dovrà essere operato a fine dicembre.

Il quotidiano statunitense spiega che classiche terapie non sono riuscite a uccidere il cancro, così i medici hanno optato per l'intervento, sperando che il tumore sia sufficientemente contenuto da essere esportato. Né Micheal Bublé né la moglie hanno proferito parola sulle ultime condizioni di salute del loro amato figlio. Sul profilo Facebook del cantante, l'ultimo post pubblicato è quello del 4 novembre, quando Michael aveva comunicato ai suoi fan che il figlio Noah è malato.

"Siamo devastati - si legge su Facebook - Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti. Io e Luisana abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, vi chiediamo di pregare per noi e di rispettare la nostra privacy.

Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, vinceremo questa battaglia, con il buon volere di Dio".

Commenti